La campagna Fundraising

I trent’anni di fondazione della Scuola Sant’Anna sono un momento unico per celebrare i successi passati e tracciare insieme la strada per quelli futuri, nel segno dei campi che da sempre caratterizzano l’eccellenza della Scuola, cioè la formazione e la ricerca. A questi scopi è finalizzata la campagna di fundraising di Sant’Anna 2017.


Ricerca

Con i suoi sei Istituti, e 118 fra docenti e ricercatori, la Scuola svolge attività di ricerca altamente qualificata, come dimostra l’altissima capacità di autofinanziamento della Scuola, equivalente al 92%. Ai corsi di dottorato attivati dalla Scuola partecipano ben 380 Allievi Perfezionandi, di cui il 24% stranieri. Per approfondire le attività degli Istituti puoi consultare il sito della Scuola!


Formazione

250 Allievi Ordinari seguono un percorso formativo di eccellenza all’insegna dell’esposizione precoce alla ricerca ed opportunità extracurricolari quali stage di ricerca, tirocini e periodi di studio presso le più importanti istituzioni italiane e internazionale. Imprescindibile rimane sempre il legame al collegio che permea l’intero percorso formativo.

Una campagna fundraising d’eccellenza

Formazione

  • 3%

30k

Percorsi di formazione extra-curriculari in Italia e all’Estero fra cui Stage, Summer School, Erasmus, Progetti di Ricerca e Tirocini.

Strutture

  • 5%

5k

Arricchimento delle zone comuni del Collegio: Aule Studio, Stanze Ricreative, Ambienti Esterni, Atrio e Corridoi, Terrazzino.

Mobilità

  • 1%

1k

Servizio di Bike-Sharing gestito dagli Allievi condiviso fra i tre collegi.

Biblioteca

  • 2%

20k

Ampliamento degli spazi della Biblioteca e arricchimento delle risorse bibliografiche presenti in catalogo: monografie e riviste.

Donatori Complessivi

Somma Raccolta

Dedicati il tuo 5 per mille

Fra le finalità della Scuola, istituto universitario di natura pubblica a statuto speciale, c’è quella di unire alla formazione la valorizzazione e il riconoscimento del merito, ma anche quella di portare avanti la ricerca, base dell’innovazione ed elemento fondamentale per fronteggiare la competizione globale e le sfide del nuovo millennio. Questa è la strada sulla quale la Scuola prosegue ormai da anni facendo appello a tutti coloro che saranno disponibili a sostenere concretamente la sua opera.

5 per Mille